venerdì 13 settembre 2013

Barcellona di Mattia

Barcellona meravigliosa dal punto di vista artistico
famosa per la movida che non finisce mai
vanta anche il
Il Football Club Barcellona 

6 commenti:

  1. Caro Mattia, perché non ci racconti delle tue emozioni quando sei entrato nello stadio del Barcellona? So che sei un super tifoso ... O no? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena siamo entrati nel museo dello stadio avevo il cuore che batteva 1000 battiti al secondo! E' stata un'emozione straordinaria vedere i quattro palloni d'oro e le due scarpette d'oro di Messi, le innumerevoli coppe che il Barça ha ottenuto durante la sua storia, ma soprattutto le 4 coppe della Champions League. E' stata una grande soddisfazione vedere che il Barça ha vinto 4 coppe della Champions League, mentre il Milan ne ha 7!!! :-D Mi sono divertito molto. Lo stadio è bellisimo, con una visuale straordinaria da qualsiasi punto. Io tifo il Barça, ma la mia scuadra per eccellenza è il Milan! Purtroppo, pqe il quarto anno di seguito, il Barça e il Milan sono nello stesso stesso girone della Champions League!!!

      Elimina
    2. Sei un super tifoso... ora ne sono certa! Che vinca la squadra migliore! Tu dirai: Vinca il Milan! e vai! Un sano campanilismo non guasta mai ;-)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Riscrivo il pezzo precedente perchè ci sono errori.

    Una notizia in più!!! :-D
    Questa estate sono stato anche ad Artena, un paese di 13.242 abitanti in provincia di Roma,il cui Centro Storico è il più grande d’ Europa non carrozzabile. Per i trasporti, infatti, non poterndo utilizzare mezzi, si utilizzano muli, come avviene per il ritiro della spazzatura.

    RispondiElimina