mercoledì 14 agosto 2013

dopo l' eBook il PODCAST



BLOG - EBOOK e da settembre anche PODCASTING

Cari Ragazzi,

eccomi a voi con la nuova proposta per iniziare il nuovo anno in modo divertente e creativo!

Per il progetto “ Onde Storiche” registreremo alcuni podcast … 

abbiamo già sperimentato Audacity, si tratterà ora di fare delle nuove registrazioni e pubblicarle su web!

L’introduzione l’ho fatta io … 
sta a voi ora registrare gli episodi …

appuntamento, dunque, a settembre


e ... buon ascolto!
     



6 commenti:

  1. cara prof ho letto il suo e-book anzi.. "lei mi ha letto" il suo e-book sul podcasting e secondo me è un'idea fantastica ...

    RispondiElimina
  2. Cara, registreremo alcune pagine tratte dal nostro libro digitale, scegli già il tuo intervento ... a presto!

    RispondiElimina
  3. Giovanni prima f 05 settembre 2013 18.44

    Ho ascoltato il suo audio e mi è tornata in mente la giornata all' orto botanico di Ortona e ho capito che mi aspetteranno altre occasioni per entrare in contatto con il territorio locale

    RispondiElimina
  4. Ho ascoltato il podcast e mi sono interessato molto su questo argomento innovativo che ci da la possibilità di apprendere attraverso internet e far divulgare le nostre conoscenze

    RispondiElimina
  5. Cara professoressa,
    ascoltando il podcast mi è tornato in mente il giorno in cui l’ assessore era venuto a scuola e noi gli avevamo fatto le domande sulla biodiversità. Era stato davvero interessante!

    RispondiElimina